WWE 2k22: ecco il trailer e il Ringside Report 2 che ci svelano la modalità MyGM del gioco
Nella giornata di ieri, 2K Games ha rilasciato due nuovi trailer di WWE 2K22, dove è stata presentata la tanto attesa modalità MyGM. In questa modalità i giocatori potranno vestire i panni del General Manager degli show targati WWE, con la possibilità di interpretare personaggi come Adam Pearce e Sonya DeVille, rispettivamente GM e assistente degli show di Raw e Smackdown, personalità di spicco come Shane McMahon o Stephanie McMahon o un GM creato da noi.
Come vediamo dal Ringside Report, la modalità MyGM consentirà ai giocatori di gestire lo show rosso o blu come non mai. Si potrà gestire il proprio budget liberamente in modo da formare un roster di atleti unico e originale, troveremo il Draft in cui scambiare le nostre Superstars, assumere free agents o leggende. Inoltre potremo gestire anche gli stipendi, i costi, controllare i ratings e i guadagni dello show e anche quanto un match e le nostre Superstars piacciano ai fan. In caso vogliate scoprire di più sulla modalità MyGm, trovate di seguito il video del Ringside Report:
Infine, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il prossimo 11 marzo 2022.