LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, un nuovo video consente di sbirciare “dietro le quinte” del gioco in arrivo
Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno pubblicato un nuovo video che punta i riflettori sull’evoluzione dei videogiochi LEGO Star Wars e mostra il “dietro le quinte” dello sviluppo di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il videogioco LEGO più ambizioso mai realizzato. Questa epica rivisitazione della mitica saga, caratterizzata dall’umorismo tipico dei titoli LEGO, comprende una nuova visuale in terza persona, nuove meccaniche di combattimento per un’azione di gioco più viscerale, navicelle iconiche costruite mattoncino per mattoncino e l’aspetto più amato dai fan: la modalità mugugno. Questo video documenta lo spirito di collaborazione messo in campo per creare qualcosa di speciale per i fan, e anche alcune rivelazioni degli sviluppatori sugli Easter egg che si troveranno nel gioco, come la modalità Pew Pew che sostituisce tutti gli effetti sonori delle armi con imitazioni vocali di blaster, spade laser e molto altro!
I giocatori che lo prenotano digitalmente riceveranno l’accesso anticipato al Character Pack “Trooper” il giorno del lancio. Il pacchetto sarà disponibile per un mese dal momento del lancio per chi acquista la Character Collection (il Season Pass con tutti e sette i Character Pack) o singolarmente. Gli acquirenti del gioco in versione digitale possono anche sbloccare il classico personaggio giocabile di Obi-Wan Kenobi, non acquistabile singolarmente. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà anche un’esclusiva minifigure di LEGO Star Wars: Luke Skywalker.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile dal 5 aprile 2022 per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.