Shadow Warrior 3: il gioco sarà disponibile al lancio su PlayStation Now

Inoltre Flying Wild Hog ha mostrato diversi video gameplay del gioco sul PlayStation Blog

Shadow Warrior 3
Flying Wild Hog

Shadow Warrior 3: nuovi video gameplay mostrati da Flying Wild Hog e gioco disponibile al lancio su PlayStation Now

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, Flying Wild Hog ha svelato che Shadow Warrior 3 sarà disponibile al lancio nel catalogo di PlayStation Now per tutti gli abbonati al servizio di Sony su PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre insieme a quest’annuncio, Bartek Sawicki, Produttore capo di Flying Wild Hog ha mostrato diversi trailer gameplay del gioco, spiegandone le meccaniche. Ecco i trailer gameplay del gioco:

“Innanzitutto, vorremmo condividere un’anteprima approfondita di una nuova missione di Shadow Warrior 3: Dragon’s Nest! Il nostro eroe e il suo compagno chiacchierone stanno dando la caccia al drago che è stato involontariamente liberato nella nostra dimensione alla fine dell’ultimo gioco e, più nello specifico, a una delle sue uova che può essere utilizzata come arma per sconfiggerlo. Dragon’s Nest era un bellissimo e vivace paesaggio finché il drago non ha stabilito lì il suo nido distruggendo i pochi ponti, edifici e templi ancora in piedi. È un’ottima missione per mostrare la creatività del combattimento e dei movimenti, oltre alle nuove Armi Gore che i giocatori possono ottenere con l’attivazione delle mosse finali che riteniamo possano rendere Shadow Warrior 3 un’esperienza emozionante.”

SCONTRI A FUOCO O CON SPADA

“La serie Shadow Warrior si è sempre basata sul concetto che un’arma per il corpo a corpo come la katana non dovrebbe essere considerata l’ultima risorsa da utilizzare quando si esauriscono le munizioni. Piuttosto, è un’opzione letale del proprio arsenale che consente nonostante i rischi, di assestare un colpo micidiale. Il nuovo gioco espande questa meccanica in diversi modi, tra cui la capacità di aumentare il livello della katana per eseguire nuovi attacchi e creare una relazione tra il modo in cui si effettuano le uccisioni dei nemici e le risorse che si ottengono da ogni mostro sconfitto. Abbattere un demone con la katana ti consentirà di ottenere munizioni per le armi a distanza, mentre ridurlo a pezzi inciderà sulla tua salute per poi curarti e lanciarti in combattimenti più ravvicinati. Si tratta di un ciclo brutalmente divertente e riteniamo che tutto ciò continuerà a far volteggiare i giocatori tra lame e proiettili a ogni incontro.”

ESECUZIONI E ARMI GORE

“I moderni sparatutto hanno migliorato l’azione con l’aggiunta di esecuzioni, o “mosse finali”, alla fine di battaglie combattute duramente. Shadow Warrior 3 porta tutto ciò su un altro livello premiando i giocatori con Armi Gore, una funzionalità che ti permette di separare letteralmente i nemici dai loro strumenti di distruzione innestati e farli combattere contro l’orda per un periodo di tempo limitato. Quasi tutti i nemici del gioco possono essere eliminati con una mossa finale, per ottenere un’Arma Gore o un extra, che i giocatori impareranno a eseguire nel momento perfetto per ogni situazione.”

RAMPINO OBBLIGATORIO

“Sappiamo che, oggigiorno, ogni space marine e annientatore di demoni possiede un rampino. Non è una gran novità. Tuttavia, in Shadow Warrior 3 riteniamo che il rampino aggiunga una nuova dimensione di libertà nel combattimento e nel movimento, consentendo ai giocatori di eseguire alcuni trucchetti per liberarsi da una situazione difficile o farsi spazio in un’arena di combattimento. Il rampino ti consentirà di sfrecciare tra le arene, ridurre la distanza tra te e un bersaglio demonico per un bel calcio al petto e agganciare barili esplosivi nel posto giusto per un risultato con il botto. Con tutto ciò, insieme a un po’ di fluide corse sui muri e combattimenti in scivolata, i giocatori diventeranno esperti di volteggi nell’arena in una creativa esibizione di potenza.”

“Il team Flying Wild Hog ha realizzato Shadow Warrior 3 come nuova evoluzione della nostra serie per offrire maggiore libertà ai giocatori quando sono nel bel mezzo del caos assoluto che creano mentre combattono. La danza che inizia con il brandire la katana o sbizzarrirsi con un lanciatore di shuriken o un cannone a rotaia prima di dare il colpo di grazia a un nemico e concludere il combattimento con i fuochi d’artificio è un vero spasso. Correre sui muri, fare l’equilibrista sui baratri e distruggere un campanile di 2000 anni o demoni ignari regaleranno un’azione sempre al cardiopalma. Grazie per aver dedicato del tempo a scoprire tutti i nuovi momenti di divertimento in arrivo con Shadow Warrior 3. Se vuoi recuperare i primi due giochi, entrambi sono gratuiti quando effettui il pre-ordine di Shadow Warrior 3 su PlayStation Store. E ora preparati a dare la caccia al drago!”

E a voi che ve ne pare del gameplay di gioco? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social! Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 1° marzo 2022, anche su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.