In vista dell’imminente uscita di Syberia: The World Before, Microids presenta i nuovi screenshot del gioco
L’avventura di Syberia è iniziata 20 anni fa, quando Benoît Sokal e Microids hanno lanciato il primo titolo. Microids Studio Paris offrirà presto a tutti i giocatori l’opportunità di scoprire il nuovo capitolo della storia di Kate Walker, protagonista un nuovo ed emozionante capitolo che arriverà il 18 marzo 2022.
Syberia: The World Before:
- Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale
- Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.
Syberia: The World Before è un’avventura che attraversa i continenti e il tempo. I giocatori dovranno calarsi nei panni sia di Kate Walker che di Dana Roze, per venire a capo di misteri rimasti sepolti per troppo tempo:
- Esplora il mondo fantastico e poetico di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e personaggi iconici.
- Una storia misteriosa e piena di enigma tutta da scoprire, come nella tradizione di Syberia.
- Una doppia storia, due vite che si intrecciano nella storia scritta da Benoît Sokal e Lucas Lagravette.
- Una colonna sonora evocativa, orchestrata da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).
Il gioco uscirà il 18 marzo 2022 su PC (Steam, GOG ed Epic Games Store) nel corso dell’anno su tutte le console. Inoltre è già disponibile il preorder su Steam, GOG ed Epic Games Store.