Elden Ring: George R.R. Martin celebra il successo del gioco con un post sul suo blog ufficiale

L'autore inoltre ha voluto ringraziare i tantissimi fan e FromSoftware per l'opportunita

Elden Ring

Elden Ring: Il celebre autore della serie de “Il Trono di Spade” celebra l’enorme successo del gioco con un post

Con Elden Ring che ormai è uscito da qualche giorno e continua a ricevere elogi dalla stampa internazionale e dall’utenza di gioco, poche ore fa ad aggiungersi a questo coro, si è unito anche lo scrittore George R.R. Martin, che ha voluto celebrare l’enorme successo del gioco con un post sul suo blog ufficiale. Il celebre scrittore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, che ha collaborato con FromSoftware scrivendo e creando le basi della storia e i personaggi chiave dell’Interregno, come si legge dal suo post, ha voluto ringraziare la software house nipponica e Hidetaka Miyazaki per l’opportunità di questa collaborazione, l’enorme successo del gioco e le tantissime recensioni che elogiano il nuovo souls-like di FromSoftware.

Ecco le sue parole:

“L’attesa è finita. Anni di lavoro ed il gioco è finalmente uscito la scorsa settimana, ed ha preso d’assalto l’intero mondo dei videogames. Ma non ascoltatemi eh! FromSoftware mi ha permesso di creare il loro mondo di gioco, quindi difficilmente posso non essere di parte” per poi continuare citando alcune recensioni, “Un capolavoro… stupendo e brutale… un sontuoso ed epico mondo open world…” “Questa è musica per le mie orecchie” scrive Martin. “Ovviamente, quasi tutto il merito dovrebbe andare a Hidetaka Miyazaki e al suo straordinario team che hanno lavorato al gioco per mezza decade, concetrati e determinati a creare il migliore videogioco di sempre. Sono onorato di averli incontrati, aver avuto l’opportunità di lavorare con loro e di aver contribuito anche se in piccola parte, nella creazione di questo fantastico e brutale mondo che ha reso Elden Ring la megahit che è.”

E voi state giocando a Elden Ring? Vi sta piacendo? E quante volte siete già morti? Fatecelo sapere con un messaggio sui nostri social! Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC.