The Legend of Heroes: Trails from Zero – Svelata la data d’uscita e presentato il nuovo Story Trailer del gioco

Unisciti a Lloyd e ai suoi compagni di squadra nella Special Support Section

The Legend of Heroes: Trails from Zero
NIS America

The Legend of Heroes: Trails from Zero – Annunciata la data d’uscita e disponibile un nuovo Story Trailer del gioco di NIS

Attraverso un comunicato stampa e nuovo trailer pubblicato su YouTube, NIS America e Nihon Falcom hanno svelato la data d’uscita di The Legend of Heroes: Trails from Zero e mostrato il nuovo Story Trailer del gioco. Uscito originariamente su PSP ed esclusivamente in terra nipponica, come scopriamo dal trailer, il celebre JRPG arriverà finalmente anche in Italia ed Europa su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4. Guarda il trailer ed effettua il pre-order della tua copia in edizione limitata fino ad esaurimento scorte!

Unisciti a Lloyd e ai suoi compagni di squadra nella Special Support Section per dare inizio al loro entusiasmante viaggio! Esplora le strade di Crossbell City e scopri tutto ciò che ha da offrire…incluso il suo lato oscuro nascosto. Quali storie scoprirai dietro le facciate splendenti di questa città-stato? Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4 e PC il 27 settembre 2022!