Tiny Tina’s Wonderlands: ecco il caotico contenuto di fine gioco
Con un nuovo trailer pubblicato su YouTube, Gearbox e 2K Games hanno svelato oggi il principale contenuto di fine gioco che troveremo al termine di Tiny Tina’s Wonderlands. Denominato “Chaos Chamber”, come vediamo dal video seguente, in questa modalità troveremo delle mappe che si genereranno proceduralmente, insieme a molteplici nemici che aggiungeranno ogni volta un tasso di difficoltà crescente. In questo modo, il gioco avrà modo di garantire una rigiocabilità pressochè infinita, dove potremo otteneresempre loot migliori per affrontare.
“Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina.
Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi e lancia incantesimi per fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!”
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 25 marzo pe PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC., PS4 e PS5.