Cyberpunk 2077: Annunciato il periodo di lancio della prima espansione
Tramite un annuncio su Twitter con la tabella di marcia sulle prossime uscite in programma di CD Projekt Red, la software house ha annunciato ufficialmente il periodo di lancio della prima espansione di Cyberpunk 2077, che uscirà e sarà disponibile per tutte le console e PC nel corso del 2023. Inoltre la software house polacca ha rivelato anche che il titolo ha totalizzato vendite per oltre 18 milioni di copie, con invece la saga di The Witcher che ha portato ad incassare la bellezza di 65 milioni di copie vendute, di cui 40 milioni solamente del terzo capitolo.
As it was mentioned in @CDPROJEKTRED_IR financial call moments ago, Cyberpunk 2077's upcoming expansion will arrive in 2023. Please stay tuned for more details coming later this year 🦾 https://t.co/rq1w6RDTDL
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 14, 2022
In attesa della prima espansione, nei piani di CD Projekt RED per il 2022 oltre allo sviluppo della prima espansione, ci saranno anche alcuni progetti inediti che il team non ha ancora mostrato. E voi avete giocato al titolo dopo le varie patch? Vi è piaciuto? In caso ve l’abbiate persa vi lasciamo qui la nostra recensione del gioco.