Evil Dead: The Game è disponibile da oggi su console e PC, ecco il trailer di lancio

Guarda lo spettacolare trailer di lancio che ci porta nel mondo di Ash Williams

Evil Dead: The Game
Saber Interactive

Evil Dead: The Game è finalmente disponibile! Il titolo di Saber Interactive piomba dalle tenebre su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New Jersey, ha annunciato che Evil Dead: The Game è disponibile a partire da oggi su console e PC. Il gioco che includerà ovviamente riferimenti alla saga cinematografica di Sam Raimi e avrà anche collegamenti alla serie televisiva Ash Vs. Evil Dead di Starz, offre un titolo multiplayer in cui sarà possibile giocare in modalità single player o co-op con un massimo di quattro persone in scontri PvP online e dove dovremo scegliere una delle due fazioni disponibili tra Sopravvissuti o Demoni per darci battaglia fino all’ultimo sangue. Ecco di seguito lo spettacolare trailer di lancio:

“Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell’indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead.”

Inoltre tra le modalità, oltre a quella multiplayer, il titolo edito da Boss Team Games offrirà anche una modalità singleplayer che espanderà la lore di gioco grazie ad alcune missioni secondarie. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PC al prezzo di 39,99 euro.