MultiVersus: un nuovo trailer ci svela Taz, il Gigante di ferro e Velma

Ecco il nuovissimo trailer cinematografico del gioco free-to-play di Warner Bros. Games

MultiVersus
WB Games

Un nuovo trailer cinematografico del gioco svela il Diavolo della Tasmania, il Gigante di Ferro e Velma nel roster del gioco. Open Beta prevista per luglio 2022

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di MultiVersus che svela che il Diavolo della Tasmania, alias Taz (Looney Tunes), il Gigante di ferro (Il gigante di ferro) e Velma (Scooby-Doo) entreranno a far parte del cast in continua espansione del picchiaduro free-to-play che Player First Games sta sviluppando. Questo nuovo e divertente trailer mostra un epico scontro tra personaggi, con la furia tipica di Taz in bella mostra accanto alle prodezze aeree del Gigante di ferro, e conferma inoltre la presenza dell’acuta detective Velma. I tre si uniranno ai combattimenti tra tantissimi altri eroi e personaggi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri. Puoi vedere il nuovo trailer del gioco qui di seguito:

“MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri.”

 

Inoltre, oggi Warner Bros. Games ha anche annunciato che la open beta di MultiVersus è prevista per il mese di luglio 2022, e ha svelato una nuova key art ufficiale di MultiVersus. I giocatori possono già registrarsi su MultiVersus.com per partecipare alla closed alpha che inizierà giovedì 19 maggio e continuerà fino al 27 maggio. Occorre però fare in fretta, perché i posti sono limitati e per questo motivo la registrazione non garantisce la partecipazione al test. La closed alpha conterrà 15 personaggi giocabili, compresi Taz e Velma; sette diverse mappe, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull’albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori e il Laboratorio (modalità allenamento).

L’uscita mondiale del gioco è prevista nel 2022 per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.