Outward: Definitive Edition: Scopri la magia con un nuovissimo trailer musicale che rende omaggio a tutte le avventure vissute e da vivere ad Aurai
È finalmente giunto il momento di avventurarsi di nuovo nella natura selvaggia con Outward: Definitive Edition, disponibile per la prima volta su PlayStation 5 e Xbox Series X|S oltre che su PC. Ecco il nuovo trailer musicale:
“La Definitive Edition è l’esperienza definitiva per i giocatori di Outward. Non è solo una rivisitazione grafica, ma combina perfettamente le nuove meccaniche e funzionalità di Outward e di entrambi i DLC, I Soroboriani e I Tre Fratelli, per farvi vivere una nuova esperienza. Oltre alle nuove armi, ai nuovi dungeon e alle meccaniche uniche dei DLC, troverete ad aspettarvi molti altri miglioramenti di gioco. Avventurieri, non lasciatevi sfuggire l’occasione di esplorare il mondo di Aurai! Outward offre un’esperienza RPG immersiva con un gameplay da gioco survival, proponendo una sfida estremamente gratificante per i giocatori più appassionati.”
Il titolo comprende il gioco base, così come i due DLC – The Three Brothers e The Soroboreans – insieme ad una miriade di aggiornamenti sulla qualità, aggiustamenti al bilanciamento e anche alcuni nuovi contenuti.
La Definitive Edition include:
- Nuovi incontri unici nei dungeon
- Nuovi scenari
- Nuove malattie
- Incantesimi e creazione migliorati
- Ottimizzazione visiva
- Più totem workshop
- E altro ancora
Gli avventurieri esperti che possiedono il gioco base e il DLC The Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition; Per i nuovi arrivati: cosa aspettate? Questa è l’occasione perfetta per conquistare il mondo del gioco di Outward! Vi ricordiamo infine che il gioco di Prime Matter e Nine Dots è disponibile su per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.