Kao the Kangaroo è finalmente disponibile su console e PC

I vecchi e nuovi fan possono finalmente mettere le mani sul ritorno di Kao vent'anni dopo il suo debutto su Dreamcast!

Kao the Kangaroo

Salta di gioia, Kao the Kangaroo è disponibile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store

Tate Multimedia è incredibilmente entusiasta di annunciare che a più di 20 anni dopo il suo debutto, Kao the Kangaroo è finalmente disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, ed Epic Games Store. I giocatori che utilizzeranno Kao, soprannominato KO, intraprenderanno la sua più grande avventura, con il nostro canguro preferito che si immolerà in un viaggio per trovare la sorella scomparsa e risolvere il mistero di cosa è successo al padre scomparso da tempo.

 

Kao il Canguro è un avvincente gioco in 3D che offre tutto ciò che ci si possa aspettare da un platformer: divertimento, esplorazione, avventure, misteri e tanta, tantissima azione! Segui la storia di Kao, l’esuberante canguro, e intraprendi un indimenticabile viaggio alla scoperta dei segreti che circondano la scomparsa del padre. Supera ambienti rigogliosi ma allo stesso tempo colmi di pericoli, rompicapi e nemici. Ad ogni angolo potrai trovare nuovi indizi che getteranno nuova luce su questo misterioso mondo nascosto.

Caratteristiche principali:

  • Una dichiarazione d’amore a tutti i platformer 3D dell’epoca d’oro, Kao il Canguro è un tripudio di azione sfrenata, combattimenti frenetici e molto altro ancora!
  • Ambientazioni profondamente diverse tra loro, accomunate da un’atmosfera vivida e suggestiva, e tantissimi segreti da scoprire, che assicurano ore e ore di divertimento.
  • Una serie di personaggi indimenticabili, sia buoni che cattivi, che conferiscono vita al mondo di gioco!
  • Un epico viaggio in compagnia di Kao, impegnato nella ricerca del padre scomparso, ma che scopre anche sé stesso lungo il cammino.
  • Antichi poteri elementali da assorbire, comprendere e padroneggiare grazie ai guantoni magici.
  • Gameplay appagante e incalzante adatto a qualsiasi età!
  • Battaglie contro boss dotati di stili e attacchi completamente diversi che metteranno a dura prova le abilità di Kao!
  • Un platformer 3D che verte attorno ai personaggi, capitanato da un esuberante ma determinato canguretto che affronta un viaggio irto di ostacoli e allo stesso tempo introspettivo.

Kao the Kangaroo è disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store al prezzo digitale di € 29,99 e ad un prezzo per la versione fisica di € 34,99.