Summer Game Fest: Geoff Keighley svela la lista dei partecipanti che annunceranno nuovi giochi durante l’evento
Con un post sui social, Geoff Keighley ha svelato che anche quest’anno al Summer Game Fest ci saranno diversi reveal mondiali e annunci da parte di ben 30 publisher e sviluppatori. Così dopo il successo dei due precedenti eventi, lo show si ripeterà anche quest’anno, che vedrà il suo svolgimento il 9 giugno dalle ore 20.00 italiane e con una durata di circa di due ore.
This year's #SummerGameFest will feature events, activities and updates for fans from more than 30 partners, with more to be announced.
It's going to be a great month for video game fans.
Get ready! pic.twitter.com/vLaRGnbtBK
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 31, 2022
“È il terzo anno per questo show e sono felice di poter celebrare insieme a tutti voi ciò che amiamo dei videogiochi. Quest’anno ci saranno annunci da ben più di 30 publisher, eccone alcuni e molti altri pronti per essere rivelati a breve. Questo sarà un grande mese per i videogiocatori. Preparatevi!” ha scritto Geoff Keighley. Di seguito ecco alcuni dei publisher che presenzieranno l’evento:
- 2K Games
- Activision
- Atlus
- Bandai Namco
- Bloober Team
- Capcom
- Coffee Stain
- Deep Silver
- Devolver Digital
- Digital Extremes
- DotEmu
- Electronic Arts
- Epic Games
- Focus Entertainment
- Frost Giant Studios
- Humble Games
- Level Infinite
- Mediatonic
- miHoYo
- Netflix
- PlayStation
- Raw Fury
- Samsung Gaming Hub
- SEGA
- Skybound Games
- Square Enix
- Steam
- Studio MDHR
- Tribeca Festival
- Warner Bros. Games
- Xbox
E a voi che ve ne pare dei partecipanti annunciati finora? Attendete qualche annuncio da un publisher in particolare o qualche gioco? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!