Cobra Kai 2: Dojos Rising, annunciato il nuovo gioco ispirato alla serie tv Netflix

In arrivo su console e PC, ecco quando

Cobra Kai 2: Dojos Rising

Cobra Kai 2: Dojos Rising arriva su console e PC, ecco alcune info sul nuovo gioco di GameMill Entertainment che si ispira alla serie tv Netflix

Nella giornata di ieri GameMill Entertainment e lo sviluppatore Flux Games hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di Cobra Kai 2: Dojos Rising, gioco tratto dai film cult di Karate Kid e la serie tv targata Netflix, Cobra Kai. Come svelato dalle due software house, già sviluppatore del picchiaduro a scorrimento Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues (tra l’altro in sconto su PlayStation Store), il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC a partire dall’autunno 2022.

Ancora senza un teaser trailer, la descrizione dal sito ufficiale del gioco rivela che il giocatore potrà scegliere uno tra i tre dojo disponibili tra cui Cobra Kai, Miyagi-Do e Eagle Fang. Inoltre nel gioco troveremo due modalità, la Story Mode in cui gestire il nostro dojo trovando nuovi membri e allenarli per puntare al titolo dell’All Valley Karate Grand Champion e la Cobra Classic. In quest’ultima invece sarà possibile ripercorrere momenti iconici della serie tv. Infine come cita il comunicato, nel gioco saranno disponibili ben 28 personaggi, ognuno con le sue abilità, mosse speciali e caratteristiche. che potranno essere migliorate grazie a punti spendibili sia per il nostro personaggio che per migliorare ogni aspetto del nostro dojo.

Nuove informazioni arriveranno a breve. E voi che ne pensate di questo nuovo gioco? E da che parte starete? Quella di Kreese, Johnny o Daniel? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!