eFootball 2023: Konami e AC Milan rinnovano la partnership

In arrivo i nuovi kit, scansione dei volti e lo stadio di San Siro

eFootball 2023

eFootball 2023: Konami annuncia il rinnovo della partnership con i campioni d’Italia del Milan

Con un annuncio ufficiale tramite social, Konami ha annunciato il rinnovo della partnership tra eFootball 2023 e l’AC Milan, proseguendo così la collaborazione anche per il nuovo aggiornamento in arrivo per il gioco calcistico della software house nipponica.

Grazie alla licenza ufficiale con i campioni d’Italia 2021/2022, arriveranno nel nuovo aggiornamento anche lo stadio di San Siro, le nuove divise della Puma e la scansione per i volti dell’intera rosa ufficiale dei rossoneri. ovviamente i giocatori della squadra, che saranno presenti con nomi ufficiali e la scansione completa dei volti, oltre alle informazioni collegate. Inoltre il Milan porterà il marchio eFootball anche sui campi di gioco reali, grazie al marchio presente come sponsor ufficiale sulle divise d’allenamento ufficiali della prima squadra.

Infine vi ricordiamo che il 25 agosto 2022 il gioco si aggiornerà gratuitamente dalla versione 2022 a quella del 2023. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, Android, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, iOS e Microsoft Windows.