Gizmo, l’adorabile Mogwai di “Gremlins”, entra a far parte di MultiVersus
Warner Bros. Games ha annunciato che Gizmo è ora disponibile in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Sbarcata dal franchise dei Gremlins, l’adorabile creatura Mogwai che deve evitare di esporsi alla luce, di bagnarsi e di mangiare dopo mezzanotte entra a far parte della Stagione 1 del gioco. È un personaggio della categoria “Guaritore”, con un assortimento di mosse unico che ne mette in risalto il fascino e le doti, tra cui l’abilità di attaccarsi ai compagni di squadra per assorbire parte dei danni subiti.
Il trailer del gameplay appena svelato mostra gli attacchi e le mosse speciali di Gizmo, nonché i suoi proiettili a nota musicale, la mitica macchinina decappottabile rosa e il suo classico arco con frecce. Presenta inoltre la variante Gizmo combattente che è ora acquistabile nel gioco. Il Pass Battaglia della Stagione 1 è già disponibile e permette ai giocatori di ricevere delle ricompense in gioco. Per maggiori informazioni sulla Stagione 1, visita il sito ufficiale.
Il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre presenta un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.
Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi: Rick Sanchez (Rick e Morty), Black Adam (DC), Stripe (Gremlins) e molti altri si uniranno al gruppo nei prossimi mesi. L’open beta del gioco è già disponibile in download gratuito per PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale.