Gargoyles: Remastered, annunciata la riedizione del gioco durante il D23 Expo

Il gioco tratto dalla celebre serie animata ritorna con una remaster firmata Empty Clip

Gargoyles: Remastered

Gargoyles: Remastered – I Gargoyles ritornano con una remastered del gioco uscito nel 1995 su SEGA Mega Drive II

Nel corso dell’evento presentato da Disney, il D23 Expo, tra i vari annunci la compagnia ha svelato Gargoyles: Remastered, riedizione completmante ripulita del titolo platform uscito nel 1995. Ecco di seguito l’annuncio avvenuto nel corso della serata:

Uscito su SEGA Mega Drive II, il gioco si basava sull’amatissima serie animata Gargoyles – Il Risveglio degli Eroi“, in cui il giocatore poteva impersonare Golia e avventurarsi alla ricerca di un amuleto magico chiamato l’Occhio di Odino, nelle mani della malvagia Demona, l’antagonista del gioco. Il gioco che è stato affidato a Empty Clip, software house che ha sfornato titoli come King’s Tale: Final Fantasy 15 e Dead Island: Retro Revenge, non ha ancora una data di uscita, ma come annunciato nel corso della serata, arriveranno presto notizie in merito sul progetto.

Sicuramente un ottima notizia per i fan della serie, che dopo il ritorno in fumetto del franchise, hanno ora anche materiale videoludico su cui poter mettere le mani sopra. E a voi che ve ne pare di questo annuncio? Siete amanti dei retro-games? Avete giocato al titolo del 1995 oppure non ne sapevate l’esistenza? Fatcelo sapere con un commento sui nostri social.