Marsupilami: Hoobadventure: svelate le prime immagini del nuovo DLC

Il DLC "The Hidden World" sarà gratuito per tutti i possessori del gioco

Marsupilami: Hoobadventure
Microids

Ecco le prime immagini di The Hidden World, l’espansione gratuita di Marsupilami: Hoobadventure!
Palombia ha ancora tanti segreti da scoprire!

Si torna a Palombia! Ecco le prime immagini della nuova espansione gratuita di Marsupilami: Hoobadventure, dal titolo The Hidden World. Sarà un viaggio in un universo “fuori dal tempo”, pieno di creature preistoriche, tutto da scoprire. I tre marsupiali più pazzi del mondo tornano in azione il 17 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC. The Hidden World contiene 10 livelli nuovi di zecca, per una folle avventura giurassica! Mentre i giocatori più abili proveranno la modalità Chrono, solo i migliori potranno affrontare la nuovissima modalità Cataclysm! Per tutti, nuovi nemici da combattere e tanti oggetti da collezione non fossilizzati per sbloccare tutti gli obiettivi del gioco!

Su Marsupilami Hoobadventure:

 

Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Le loro vite stanno per prendere una svolta drastica quando accidentalmente aprono un sarcofago mentre stanno giocando su una spiaggia, liberando un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali! Per fortuna, i nostri tre Marsupilami sono immuni alla maledizione e decidono di trovare il fantasma, annullare la maledizione e vivere un’avventura indimenticabile.

Ispirato ai fumetti dei Marsupilami creati dall’artista francese André Franquin, questo “platform in 2.5D” porterà i giocatori in un coloratissimo viaggio attraverso la giungla palombiana, passando per una città sulla costa del continente centroamericano e persino per un tempio abbandonato. Salta, colpisci, scatta e dondola con la coda come solo i Marsupilami sanno fare! Saltate da un livello all’altro dall’incantevole villaggio costiero, alla famosa giungla palombiana, a un tempio misterioso e, infine, scoprite il mondo preistorico perduto e sospeso nel tempo.

Il Marsupilami è un animale immaginario, che unisce le parole “marsupiale” e “amico” (amì in francese) creato da André Franquin, apparso per la prima volta nella serie di fumetti “Spirou & Fantasio”. I Marsupilami sono diventati popolarissimi in tutto il mondo, tanto da guadagnarsi la loro serie di fumetti dedicata, edita da Dupuis.

L’espansione The Hidden World per il gioco targato Microids arriverà il 17 novembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e per la prima volta su PlayStation 5 e Xbox Series.