Sword Art Online Alicization Lycoris è disponibile per Nintendo Switch

I giocatori potranno accompagnare nuovamente Kirito nelle sue avventure

Sword Art Online Alicization Lycoris

Sword Art Online Alicization Lycoris arriva finalmente su Nintendo Switch

Bandai Namco Europe annuncia che SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è ora disponibile per Nintendo Switch. Dopo un lancio di successo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019, il vasto mondo virtuale di Sword Art Online invita nuovamente i giocatori nell’Underworld con questo fedele adattamento della serie anime di Sword Art Online Alicization. I giocatori potranno accompagnare nuovamente Kirito nelle sue avventure tra combattimenti intensi e scene ricche d’azione con Eugeo, Alice, l’Amministratore e molti altri personaggi al proprio fianco.

Con la supervisione del rinomato autore Reki Kawahara, il gioco offre una trama originale che va ad aggiungersi alla narrativa canonica del manga. Durante la loro avventura, i giocatori uniranno le forze con Medina, erede della famiglia degli Orthinanos in disgrazia, che intende riabilitare il proprio nome entrando a far parte dei Cavalieri dell’Integrità. Questo titolo segue i temi ricorrenti del genere JRPG con una narrativa avvincente e personaggi complessi, combinando il tutto con il mondo fantasy-medievale di Alicization, dove i giocatori incontreranno cavalieri e affronteranno creature mitologiche combattendo con grosse spade.

Vi ricordiamo infine che il gioco è ora disponibile per Nintendo Switch con i primi quattro contenuti aggiuntivi gratuiti “Antichi apostoli”.