Marvel’s Iron Man VR arriva anche su Meta Quest 2

Il gioco in cui potremo impersonare Iron Man sarà disponibile questo novembre, ecco quando

Marvel's Iron Man VR

Marvel’s Iron Man VR annunciato durante il Meta Connect, ecco quando sarà disponibile su Meta Quest 2

Durante il Meta Connect di questa sera, con un trailer è stato annunciato che Marvel’s Iron Man VR, titolo sviluppato da Camouflaj sbarcherà su Meta Quest 2. Inoltre come vediamo dal trailer seguente, il gioco sarà disponibile a partire dal 3 novembre 2022. Lanciato precedentemente su PlayStation VR nel 2020, il gioco permetterà di indossare l’iconica armatura di Tony Stark, durante una missione speciale in cui dovremo affrontare il temibile villain Ghost. Ecco diseguito il trailer di annuncio:

“Tony Stark ha abbandonato la produzione di armi per dedicarsi a nuove tecnologie contro il crimine. Le sue imprese gli sono valse una fama mondiale, ma anche la rivalità con Ghost, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries. Per mettere in ginocchio l’impero di Tony, Ghost lancia un attacco su vasta scala ai suoi stabilimenti, scatenando un conflitto che culminerà in un epico scontro finale. Sali in cielo con l’iconica armatura di Tony Stark, Iron Man. Viaggia per il mondo ed affronta Ghost”.

In attesa di scoprire maggiori dettagli e vedere le potenzialità del gioco su Meta Quest 2, vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 3 novembre 2022.