Gotham Knights: il nuovo trailer ci spiega le caratteristice del gioco

Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin tornano in azione nel nuovo overview trailer

Gotham Knights
WB Games Montréal

Gotham Knights: ecco il nuovo trailer “What is Gotham Knights” che ci mostra tutte le caratteristiche del gioco

Warner Bros. Games ha svelato nella giornata di ieri un nuovo trailer di Gotham Knights, chiamato “What is Gotham Knights?” in cui ci vengono spiegate tutte le caratteristiche del nuovo gioco ambientato a Gotham City. Ecco di seguito il trailer:

“Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. Batman è morto. Una nuova malavita criminale in crescita ha invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore ai criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Risolvi misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggi noti criminali in epiche battaglie. La tua leggenda inizia adesso. Unisciti ai cavalieri.”

Come vediamo dal filmato in questione, il trailer mette in mostra i vari elementi presenti nel gioco, intervallandosi tra la presentazioni dei quattro protagonisti, i nemici, alcune modalità e varie scene di gameplay. Con Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, che dovranno prendere in mano l’eredità di un defunto Batman, i nostri eroi dovranno affrontare una Gotham City piena di insidie e in preda al caos, contro villain storici e nuovi criminali che vogliono farsi largo dopo la morte di Batman. Per quanto riguarda il gameplay invece, potremo affrontare i vari scontri sia in stealth che con un approccio più rude e diretto, con ognuno dei protagonisti che potranno sfruttare varie abilità diverse. Inoltre come vediamo dal menù, sarà anche possibile scegliere su qualche caso investigare, migliorare il nostro albero delle abilità e affrontare diverse challenge.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 21 ottobre 2022.