Gotham Knights: WB Games porta la Batcycle a Lucca Comics & Games 2022

La moto sarà esposta da venerdì 28 a lunedì 31 ottobre, ecco dove

Gotham Knights
WB Games Montréal

Gotham Knights arriva al Lucca Comics & Games 2022, ecco dove potrete vedere la Batcycle

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione di Lucca Comics & Games, l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di giochi e videogiochi, fumetti, cinema e serie TV e più in generale a quanti amino l’immaginario fantasy e fantascientifico e che quest’anno si terrà da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, e Warner Bros. Games annuncia oggi un appuntamento imperdibile con protagonista Gotham Knights, per tutti i fan del mondo DC.

Per celebrare il lancio mondiale del gioco, disponibile dal 21 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, sarà presente a Lucca una riproduzione della Batcycle presente nel gioco, realizzata in questa occasione per Warner Bros. Games dal celebre creativo francese Ludovic Lazareth: autore di numerosi modelli esclusivi di moto per il cinema. La moto sarà esposta da venerdì 28 a lunedì 31 ottobre nella meravigliosa cornice del Giardino degli Osservanti, nei pressi del convento di San Francesco, dove appassionati e semplici curiosi potranno scattarsi una foto accanto all’iconica Batcycle in una speciale ambientazione a tema Gotham City.

In questo titolo, i giocatori possono vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città e sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Il gioco è disponibile dal 21 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.