Oggi, SEGA ha rivelato la seconda e ultima parte della serie di fumetti digitali, Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE
Come prologo di Sonic Frontiers, Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE si tuffa negli eventi che precedono l’imminente avventura open-zone di Sonic, in cui lui e i suoi amici si recano alle Isole Starfall alla ricerca dei Chaos Emerald. Per leggere la parte 2 del fumetto, visita Sonic the Hedgehog su Twitter qui. In questa parte finale, nonostante gli sforzi del Dr. Eggman per distrarre Blur Blur e i suoi amici, Sonic, Tails e Amy iniziano il loro viaggio per trovare i Chaos Emerald scomparsi e fermare i suoi piani lungo la strada. Inoltre, in caso ve la foste persa è possibile leggere la parte 1 del fumetto digitale sempre sulla pagina ufficiale di Twitter.
Sonic Frontiers – arriving November 8, 2022! pic.twitter.com/jjaMDOSTdy
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) August 23, 2022
“Due mondi si incontrano nell’ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un’antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell’avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L’evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!Scopri il nuovo platforming a zona aperta. Sfreccia attraverso cinque isole ultraterrene piene di lussureggianti foreste, spumeggianti cascate e torridi paesaggi desertici e molto altro, ognuna con le sue sfide a piattaforme e i suoi segreti da scoprire.”
Vi ricordiamo infine che il gioco targato SEGA sarà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam l’8 Novembre. Per prenotare il gioco visita il sito ufficiale.