Il Pack Collaborazione tra Monster Hunter e Sonic Frontiers è ora disponibile
Oggi SEGA e Capcom hanno annunciato che il Pack Collaborazione Monster Hunter di Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Se vuoi scoprire di più sul Pack Collaborazione Monster Hunter, puoi dare un’occhiata al trailer su YouTube:
Il Pack Collaborazione Monster Hunter è gratis per tutti i possessori del gioco di SEGA e contiene oggetti e abiti dalla serie di Monster Hunter. Oltre ai costumi, il DLC contiene un minigioco di cottura della carne, ispirato a Monster Hunter, per potenziare Sonic. SEGA è anche lieta di annunciare che supporterà il titolo con svariati aggiornamenti gratuiti, partendo con il Pack Collaborazione Monster Hunter per poi proseguire l’anno prossimo.
Congrats to @sonic_hedgehog on the launch of #SonicFrontiers!
Don't forget that the #MonsterHunter Collaboration Pack DLC for Sonic Frontiers launches on Nov 14, 5pm PST/ 8pm ET! pic.twitter.com/DbXsiWyeag
— Monster Hunter (@monsterhunter) November 8, 2022
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.
“Scopri Sonic come non l’hai mai visto! Due mondi si incontrano nell’ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un’antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell’avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L’evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!”