Gungrave G.O.R.E è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC

Gungrave G.O.R.E

Gungrave G.O.R.E è ora disponibile: “Happy Resurrection Day Grave!”

Milano, 22 novembre 2022 – Pistoleri, è giunto il momento! Prime Matter e Studio Iggymob ti invitano a impugnare le tue pistole, a vestire i panni dell’antieroe dei tuoi sogni mentre combatti un’infinità di nemici in una cruenta danza di proiettili e a vivere una storia di vendetta, amore e lealtà! Scatena la tua furia nei panni del Resurrection Gunslinger in questo bellissimo sparatutto d’azione in terza persona con gli artwork del leggendario Mangaka Yasuhiro Nightow e del Creative Director Ikumi Nakamura. Per celebrare il lancio del gioco, prenditi un paio di minuti per un’ultima sorpresa e per scoprire ciò che Gungrave G.O.R.E ha in serbo con il trailer dedicato all’uscita!

“Questo è un momento così emozionante, dopo anni di duro lavoro, passione e dedizione da parte di così tanti membri del team, Grave è tornato per stupire una nuova generazione di pistoleri e deliziare i fan esistenti, non potremmo essere più felici”, ha detto Kay Kim, General Director di Gungrave presso Studio Iggymob. Visita il sito ufficiale per informazioni, caratteristiche e link agli store!

Vi ricordiamo infine che Gungrave G.O.R.E è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.