Crime Boss: Rockay City, annunciato durante i The Game Awards

Il titolo di 505 Games presenta un cast hollywoodiano stellare, da Michael Madsen a Danny Trejo, Michael Rooker e Chuck Norris

Crime Boss: Rockay City

Crime Boss: Rockay City, ecco il primo trailer del nuovo sparatutto in prima persona di 505 Games

Presentato dall’attore Michael Madsen (Le Iene, Kill Bill) sul palco dei The Game Awards 2022 , Crime Boss: Rockay City, si è messo in mostra con uno spettacolare trailer infarcito di star hollywoodiane che faranno parte del cast del gioco. Ecco di seguito il trailer di questo sparatutto in prima persona dalle forti tinte anni ’90 che sarà disponibile a marzo 2023:

“Crime Boss: Rockay City è uno sparatutto di rapine in prima persona, giocabile da soli o con gli amici. Assumi il ruolo di Travis Baker, un uomo che vuole diventare il nuovo Re di Rockay City, un crimine alla volta…Il gioco si svolge in unna metropoli fiorente e in fermento, con la sua baia sabbiosa e gli imponenti grattacieli. Ma al di là del glamour è in corso una feroce guerra territoriale…Dopo la scomparsa del precedente boss si è liberato un posto per il nuovo Re di Rockay City, e non sarai solo a lottare per il trono. Scegli la tua squadra in base ad abilità e competenze e lanciati in pericolose missioni per ottenere soldi, il controllo del territorio e, infine, la corona.”

  • Le conoscenze contano: Questo titolo, non offre solo il look e i feel degli anni ’90, ma si potranno trovare alcuni volti familiari di quel periodo. Dal carismatico Travis Baker (Michael Madsen) e la sua squadra di criminali (Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier), ai boss delle gang rivali (Danny Trejo e Vanilla Ice) e al diligente sceriffo Norris (Chuck Norris): non conta ciò che si conosce, ma chi si conosce.
  • Tieniti stretti gli amici: Rubare contanti, droga o oggetti di immenso valore, è più divertente con dei complici. Con la modalità multigiocatore co-op PvE affronterai emozionanti colpi e rapine con un massimo di quattro giocatori. Se fallisci te ne andrai a mani vuote, ma se avrai successo la ricompensa sarà enorme.
  • E ancora più stretti i nemici: Gioca nei panni di Baker, costruisci il tuo impero usando strategia, astuzia e un po’ di potenza di fuoco per compiere rapine e conquistare il territorio delle gang rivali. Vincere la guerra territoriale non sarà facile, però: tra Dollar Dragon, Hielo, Cagnali e Khan che cercano di prendersi la città e lo sceriffo Norris che punta a fermarvi tutti, questa esperienza di gioco roguelike ti porterà gioie ma anche dolori.
  • La miglior vendetta è vincere alla grande: Non stiamo parlando di teppisti senza nome, ma di persone vere con problemi veri. Scopri come Ropes, Jupiter, Runaway e la gang sono finiti a Rockay City e aiutali a tornare nel giro che conta. Affronta varie missioni per scoprire la loro storia di veri criminali.

Vi ricordiamo che il gioco è previsto per il 28 marzo 2023 su PC, PlayStation e Xbox. Infine il titolo è già disponibile per il pre-order al prezzo scontato di 23,99 euro su Epic Games Store.