One Piece Odyssey è finalmente disponibile su console e PC

La ciurma di Cappello di Paglia è pronto a levare le ancore!

One Piece Odyssey

One Piece Odyssey è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Dopo essersi imbattuta in una violenta tempesta, la ciurma di Cappello di Paglia naufraga sull’insolita e leggendaria isola di Waford con la Thousand Sunny, ormai distrutta e quasi affondata. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, i membri della ciurma incontrano Lim e Adio, due abitanti di Waford. Dopo essere stati privati per errore delle proprie forze dal potere misterioso di Lim, per loro inizia una nuova ed emozionante avventura, con nuovi personaggi e mostri creati da Eiichiro Oda, nonché una trama originale interconnessa con i ricordi delle loro avventure passate.

In perfetto stile GDR, i giocatori potranno controllare ogni membro della ciurma e sfruttarne le abilità uniche per l’esplorazione o il combattimento. I nostri famosi pirati dovranno sconfiggere i propri nemici con alcuni classici combattimenti a turni dotati però di una variante, la Scramble Area Battle: questo sistema consente di spostarsi attraverso più zone di combattimento per scegliere la propria strategia migliore. Nel frattempo, il sistema delle Sequenze spettacolari sfiderà i giocatori ad affrontare alcune speciali condizioni di battaglia, premiandoli con più punti esperienza una volta completate.

Inoltre, è disponibile una demo gratuita per PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S che consente di provare le prime ore di ONE PIECE ODYSSEY. I giocatori potranno anche trasferire il proprio salvataggio dalla demo al gioco completo per continuare l’avventura da dove erano rimasti. Prova una nuova e memorabile avventura con ONE PIECE ODYSSEY, vivendo in prima persona alcuni momenti chiave per ogni fan di One Piece. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri titoli di Bandai Namco Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu.