Black Myth: Wukong, annunciata la finestra di lancio con un trailer

Ecco quando sarà disponibile il titolo targato Game Science

Black Myth: Wukong

Black Myth: Wukong celebra l’anno lunare del Coniglio con un trailer che svela la finestra di lancio del gioco

Per celebrare il nuovo anno lunare, la software house cinese Game Science, ha pubblicato un nuovo trailer di Black Myth: Wukong, svelando il periodo di lancio del suo gioco rpg. Visto che il 2023 è l’anno del Coniglio, il team di sviluppo ha scelto come protagonista del filmato proprio questo animale, in un piccolo corto animato in cui ironicamente scherza sulla lunga attesa di uscita del proprio gioco. Ecco di seguito il filmato:

Come vediamo dal trailer, il coniglio riceve un pacco alla propria porta, in cui dentro trova nientedimeno che una copia del gioco per PC, per poi andare ad installarlo e scoprire che il proprio hardware non regge il titolo di Game Science, mandandogli in tilt il computer. In preda alla rabbia e rompendo un souvenir a forma di tigre (animale festeggiato nel 2022), decide così di andare in un negozio di hardware e assemblare un PC potentissimo, in modo da poter giocare, ma per scoprire successivamente all’installazione del gioco, che dovrà attendere ancora a lungo prima di poterci mettere mano. La scena poi si sposta al 2024, con il coniglio che ormai anziano e su una sedia a rotelle, entra in una stanza dove due giovani conigli stanno giocando al gioco su console e svelando che il titolo sarà disponibile proprio nell’estate 2024, l’anno del Dragone e non più il 2023 come precedentemente annunciato.

Infine vi ricordiamo che per ora il gioco sarà disponibile su PC, ma che con ogni probabilità del caso arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.