Samba de Amigo: Party Central, svelata la finestra di lancio

È ora possibile effettuare il pre-order dela versione fisica

Samba de Amigo: Party Central

Samba de Amigo: Party Central arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2023

Amigo è tornato ed è pronto a scuotere il mondo! Annunciato per la prima volta durante l’ultimo Nintendo Direct, Samba de Amigo: Party Central di SEGA è un nuovo titolo della serie Samba de Amigo che porta il suo gameplay ritmico sul palcoscenico mondiale, in uscita su Nintendo Switch nell’estate del 2023.

Alzati e scatenati!

Samba de Amigo: Party Central segna il ritorno di questa serie di rhythm game d’azione con una playlist che farà ballare te e i tuoi amici con 40 hit dei generi più popolari, tra cui dance elettronica, pop, latina e altri ancora. Inoltre, grazie a una grande varietà di minigiochi e sfide da affrontare, a una tonnellata di costumi e accessori unici da sbloccare e indossare e alle nuove funzionalità online, tra cui la modalità Fiesta nel mondo per 8 giocatori, c’è materiale in abbondanza per accendere questa festa!

L’edizione fisica è disponibile per il pre-order

La Standard Edition fisica è disponibile per il pre-order. Per consultare l’elenco dei retailer che offrono questa versione, visita il sito web ufficiale a questo link: https://sambadeamigo.sega.com/. I pre-order digitali saranno resi disponibili in un secondo momento.

Informazioni sul gioco

  • È il momento di scatenarsi sul palco in questo frenetico e colorato gioco d’azione e di ritmo dotato di fluidi controlli Joy-Con che rendono il gioco divertente per tutti.
  • Balla con 40 canzoni di successo dei generi più popolari e con le altre che arriveranno con i DLC post-lancio!
  • Metti alla prova la tua tecnica in una serie di minigiochi e sfide.
  • Sfoggia il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con costumi e accessori unici.
  • Scatenati sulla pista da ballo e gioca online in modalità Fiesta nel mondo!
  • Mostra al mondo quello che sai fare scalando le classifiche online.

Vi ricordiamo infine che il gioco arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2023 in America e in Europa. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale: https://sambadeamigo.sega.com/