Suicide Squad: Kill the Justice League, presentato il trailer ufficiale della modalità cooperativa

Rocksteady ha mostrato il primo gameplay trailer del gioco targato DC e Warne Bros. Games

Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco la modalità co-op e il dietro le quinte “Out of Arkham Asylum”

Annunciato come protagonista dello State of Play, Suicide Squad: Kill the Justice League si è mostrato per 15 minuti in un lungo video gameplay presentato dal team di Rocksteady. Il gioco in uscita quest’estate su console next-gen, in particolare si è mostrato con una missione multiplayer in co-op, mostrando anche diversi elementi della lore. Ecco di seguito il filmato integrale andata in onda nello show di PlayStation:

Come vediamo dal filmato, possiamo vedere un gameplay frenetico e con protagonisti i quattro componenti della Task Force X di Amanda Waller: Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark, impegnati in numerosissimi scontri a fuoco, attacchi in mischia e team-up per affrontare orde di soldati al servigio di Brainiac, che ha invaso Metropolis e corrotto alcuni componenti della Justice League. In questa missione, la squadra dovrà salvare Lex Luthor, in cui vediamo anche la partecipazione di Flash sotto il controllo di Braniac e Wonder Woman che arriva in soccorso dei quattro criminali.

A detta degli sviluppatori, il supporto al gioco sarà garantito dal day 1 in maniera costante, con l’inserimento di nuove skin, nuovi personaggi giocabili, armi e avatar. Inoltre sarà presente anche un Battle Pass, ma sarà inerente solo ad oggetti cosmetici. Ecco di seguito il dietro le quinte in cui gli sviluppatori ci danno un anteprima più dettagliata di come sarà il gioco:

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 maggio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.