Resident Evil 4: ecco il trailer mostrato durante lo State of Play

Il remake del quarto capitolo arriverà a marzo su console e PC

Resident Evil 4 Remake

Resident Evil 4: Capcom ci presenta il terzo trailer del suo remake

Durante lo State of Play andato in onda nel corso della nottata di ieri, Capcom ha svelato il nuovo e terzo trailer di Resident Evil 4, che ha messo in mostra parte del gameplay dell’attesissimo remake del gioco uscito originariamente nel 2005 e che vede come protagonista Leon S. Kennedy in terra spagnola. Ecco di seguito il filmato mostrato durante l’evento di PlayStation, da cui però vi mettiamo in guardia per i diversi spoiler della storia presenti nel trailer:

“Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.”

La software house nipponica ha anche annunciato che presto arriverà una demo, di cui svelerà maggiori dettagli prossimamente. Infine vi ricordiamo che il gioco horror survival di Capcom sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4 e Xbox One.