Wo Long: Fallen Dynasty si mette in mostra con nuovo gameplay trailer

Il gioco sarà disponibile fra pochi giorni su console e PC

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty, il producer Fumihiko Yasuda ci consiglia come superare le prime fasi della demo nel nuovo filmato che vede protagonista l’ultimo titolo di Koei Tecmo

Nella giornata odierna, Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty, titolo in uscita su console e PC a marzo. In questo filmato, vediamo il producer Fumihiko Yasuda alle prese con la demo del gioco, in cui da consigli ai giocatori su come affrontare i vari ostacoli e consludere i primi due capitoli della demo. Ecco di seguito il filmato:

Come vediamo dal filmato qui sopra, Yasuda mostra in particolare una panoramica generale del combat system, come le meccaniche legate ai parry, il lancio di incantesimi e come superare i primi ostacoli dei due stage proposti dalla demo, per arrivare al potente boss Zhang Liang. Inoltre vi ricordiamo che la demo è disponibile tramite gli store digitali di tutte le piattaforme, fino al 26 marzo 2023. Infine, il gioco sarà disponibile a partire dal 2 marzo 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo inoltre sarà incluso inoltre nel catalogo di Xbox Game Pass fino dal suo lancio.

“Dagli abissi dell’oscurità, si erge un drago. Un nuovo gioco d’azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni targato team NINJA, gli sviluppatori di Nioh. 184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso. Il gioco è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall’attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l’arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.”