PlayStation Plus: vediamo insieme i giochi gratuiti di marzo
Dalla giornata di ieri, Sony ha annunciato che i titoli gratuiti del mese di marzo, riservati al servizio in abbonamento PlayStation Plus per PS4 e PS5, sono disponibili in download sulla pagina ufficiale. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i giochi del mese di marzo sono Battlefield 2042, Minecraft Dungeons e Code vein. Scopriamoli insieme nel video seguente:
Enter the fray in Minecraft Dungeons, Battlefield 2042, and CodeVein — available starting today with PlayStation Plus: https://t.co/T5TTI7XVu2 pic.twitter.com/u6sxL3d4qw
— PlayStation (@PlayStation) March 8, 2023
Battlefield 2042
Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. Quando ti ritrovi all’ultimo momento, non c’è tempo per esitare. Con il ritorno del combattimento basato sulle classi, nella Stagione 4: “All’ultimo momento” domina un campo di battaglia sudafricano arido e roccioso, ideale per gli scontri ravvicinati. Scopri la Specialista ricognitrice Blasco e usa il suo Dispositivo di infiltrazione X-6 per prevenire l’individuazione da parte del nemico. Il veicolo CAV-Brawler porterà la tua squadra nel vivo dell’azione, mentre il Super 500 senza calcio ti permetterà di fare molte uccisioni a distanza ravvicinata. Agisci come unità d’élite… ed eleva la tua classe.
Minecraft Dungeons
Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Affronta i dungeon da solo o fai squadra con i tuoi amici! Possono giocare insieme fino a quattro persone, superando livelli estremamente diversi, ricchi di azione e di tesori, per portare a termine un’epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere il malvagio Arci-abitore!
Code Vein
Di fronte a morte certa, noi vivremo. In un futuro non troppo lontano, una catastrofe ha provocato il crollo del mondo. Imponenti grattacieli, un tempo simboli di benessere, ora sono fredde tombe dell’umanità distrutta dai Rovi del giudizio. Qui è sorta Vein, una società segreta di redivivi, l’ultima roccaforte in cui i sopravvissuti sono stati dotati di poteri in cambio dei loro ricordi e la sete di sangue. Chi cede alla sete si unisce ai Corrotti, diabolici demoni senza umanità. Crea alleanze e parti per un viaggio negli inferi in CODE VEIN.
Vi ricordiamo infine che i giochi del PlayStation Plus di marzo saranno disponibili per il download fino al 3 aprile 2023.