Redfall: ecco il trailer ufficiale della storia

Il titolo di Arkane Austin sarà disponibile su Xbox Series X/S, PC e su Xbox Game Pass

Redfall

Redfall: Arkane Austin ha svelato un trailer incentrato sulla storia

Ciao a tutti! Chi sono i vampiri supremi? Da dove vengono? E perché terrorizzano la cittadina un tempo tranquilla di Redfall, Massachusetts? Scoprite questo e altro in un nuovo trailer inquietante dello sparatutto a mondo aperto basato sulla trama, sviluppato da Arkane Austin e in arrivo prossimamente. Ecco di seguito il nuovo trailer incentrato sulla storia:

In questo trailer incentrato sulla storia, facciamo un tuffo nell’oscuro passato della Aevum per scoprire i sinistri esperimenti che hanno sconvolto questa pittoresca isola di pescatori. Che giochiate da soli o insieme a un massimo di tre amici, toccherà a voi affrontare la Aevum e liberare la città di Redfall dall’oscurità che l’attanaglia. Vi ricordiamo infine, che il gioco sarà disponibile per Xbox Series X|S e PC dal 2 maggio 2023. I giocatori inoltre possono pre-ordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass.

“Scopri la verità e riprenditi Redfall. La città dell’isola di Redfall in Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che ha oscurato il sole e interrotto le vie di comunicazione con il mondo esterno. Alleati con un gruppo di sopravvissuti per combattere le creature che minacciano di dissanguare la città.”