Dead Island 2: Deep Silver ci presenta il filmato introduttivo del gioco

Il gioco sarà disponibile il 21 aprile 2023 su console e PC

Dead Island 2

Dead Island 2: disponibile il filmato d’aperura del titolo targato Deep Silver

HELL-A, CALIFORNIA, 22 marzo 2023 | Deep Silver e Dambuster Studios hanno oggi svelato l’elegante filmato di apertura di Dead Island 2, creato da ELASTIC, il pluripremiato studio creativo dietro alcune delle sequenze di titoli più iconiche degli ultimi anni. Scopri Los Angeles, ora macchiata di orrore e immergiti nel mood pulp unico del gioco, mentre ti prepari ad un viaggio di sola andata per HELL-A. Ammira l’Hollywood Boulevard deserto e macchiato di sangue e le dimore vuote di gente ricca e famosa. Visita quella che un tempo era conosciuta come la Città degli Angeli e scopri quali dettagli cruenti ti attendono nella soleggiata California infestata dagli zombi. Guarda il filmato di apertura del gioco qui:

Preordina ora e ricevi il pacchetto Ricordi di Banoi con due armi uniche, uno speciale vantaggio per arma e una scheda abilità.

  • Randello di Banoi
  • Mazza da baseball Ricordi di Banoi
  • Vantaggio arma: equilibrio
  • Scheda abilità: spazio personale

L’amatissima saga zombi ritorna con una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un’epica avventura pulp. Dead Island 2 è un RPG di azione in prima persona, elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall’ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l’ammazzazombi ideale!

HELL-A ti accoglie a fauci aperte

Un virus letale si sta diffondendo a Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in zombi. Ti hanno morso e contagiato, ma scopri di essere immune; mentre riveli la verità sull’epidemia capirai chi (o cosa) sei. Sopravvivi, evolvi e salva il mondo! Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile il 21 aprile 2023 su Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, PlayStation 5 e PlayStation 4 ed Epic Games Store per PC.