Tekken 8: ecco Asuka e Leroy Smith in due nuovi gameplay trailer del picchiaduro di Bandai Namco
Durante l’EVO Japan 2023, Bandai Namco ha svelato l’undicesimo e dodicesimo gameplay trailer di Tekken 8, che stavolta vede come protagonisti Asuka Kazami e Leroy Smith. Per chi non lo sapesse, Asuka è la cugina di Jin Kazama, nonchè nipote della rediviva Jun Kazama, presente dal quinto capitolo nella saga del picchiaduro di Bandai Namco, mentre Leroy Smith è un combattente statunitense, cieco da un occhio e presente solo dal settimo e ultimo capitolo uscito nel 2015. Ecco di seguito il filmato di Asuka Kazama:
Invece qui di seguito trovate il trailer di Leroy Smith:
Come vediamo dai due filmati, praticamente in linea con quelli precedenti degli altri combattenti, i due trailer ci permettono di vedere lo stile di combattimento dei due fighter, con Asuka in una mise scolaresca che usa le classiche tecniche di karate della famiglia Kazama, ricordando ancora una volta parecchio lo stile della zia Jun Kazama. Invece per quanto riguarda Leroy, vediamo il combattente americano praticare le arti marziali cinesi del Wing Chun, in cui parry, difesa e contrattacchi potenti sono il fulcro principale del suo stile di lotta. Ecco invece di seguito un riepilogo dei fighter presenti nel roster, già annunciati da Bandai Namco nel corso dei mesi:
- Nina Williams
- Kazuya Mishima
- Jin Kazama
- Lars Alexandersson
- King
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- Jack-8
- Jun Kazama
- Ling Xiaoyu
- Asuka Kazama
- Leroy Smith
E voi che ne pensare dei combattenti presentati finora? Ma soprattutto chi vorreste vedere come prossimo fighter? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social! Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile entro marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.