Beyond Contact sbarca su Steam! Disponibile da oggi con la versione 1.0

Un mondo alieno e ostile che ti vuole morto. Riuscirai sopravvivere?

Beyond Contact, il formidabile gioco di sopravvivenza sci-fi, è ora disponibile su Steam

PLAION e lo sviluppatore australiano Playcorp Studios ti invitano a intraprendere un viaggio epico al lancio di Beyond Contact Version 1.0, un gioco survival crafting unico, disponibile da oggi su PC tramite Steam. Dopo il successo del lancio in Early Access, in cui gli sviluppatori hanno collaborato a stretto contatto con una piccola ma entusiasta e dedicata community di giocatori per migliorare le funzionalità del gioco, Beyond Contact Version 1.0 è ora disponibile in tutto il mondo. Esplora un universo ricco e vibrante con un gameplay avvincente, meccaniche di crafting  strategico e un’epica battaglia contro i Corrupted che ti affascinerà. Ecco il trailer di lancio:

 

Beyond Contact è un innovativo gioco di sopravvivenza sci-fi che presenta uno stile artistico top-down ispirato ai fumetti di fantascienza pulp, fornendo un’estetica visiva distinta. Il gioco offre ai giocatori la possibilità di impegnarsi in una Story Mode guidata dalla narrazione o in una Conquest Mode a tempo indeterminato. Gli obiettivi narrativi e i dilemmi morali del gioco ricordano i film di fantascienza contemporanei.

Il gameplay di Beyond Contact Version 1.0 include un robusto sistema di ricerca e crafting, che consente ai giocatori di creare un’ampia varietà di strumenti, armi, gadget e strutture per aiutarli nella loro sopravvivenza. La costruzione dell’habitat, il farming e le meccaniche di gioco sono divertenti e soddisfacenti da usare. L’open world del gioco presenta una vasta gamma di fauna e flora. Per i giocatori che preferiscono un ritmo più casual, il gioco offre una gamma di impostazioni di personalizzazione del gioco.

“Siamo entusiasti di pubblicare Beyond Contact Version 1.0, un gioco in cui il nostro talentuoso team ha riversato il cuore e l’anima. Speriamo che i giocatori notino l’amore e la passione di una squadra che ci tiene davvero. Abbiamo grandi progetti per il gioco e speriamo di continuare a offrire nuove ed entusiasmanti esperienze ai nostri giocatori.”Chris Mosely, CEO presso Playcorp Studios

Caratteristiche chiave della versione 1.0:

  • Nuova Conquest Mode: Unisciti alla lotta per il controllo del pianeta Ketern nella nuova Conquest Mode di Beyond Contact. Questa esperienza di sopravvivenza free-form offre un gameplay infinito, enormi opportunità di costruzione di basi e battaglie epiche contro le formidabili orde di Corrupted.
  • Story Mode aggiornata: Rifinita grazie alla collaborazione con la community dedicata, la Story Mode è pronta per immergere i giocatori in un epico viaggio di esplorazione e scoperta in cui combatti per salvare un’intera civiltà e un pianeta dall’annientamento.
  • Nuovi personaggi giocabili unici: Un cast diversificato di nuovi personaggi, ognuno con le proprie abilità, abilità ed equipaggiamento unici. Quinn è un versatile generalista, Kangah un feroce guerriero e il professor Zaine un esperto costruttore. Nuovi personaggi verranno anche creati per il post lancio.
  • Nuove Meccaniche di farming: Crea piante geneticamente modificate, costruisci fattorie all’interno di habitat protettivi, ottimizza i raccolti per assicurarti la sopravvivenza in un mondo spietato.
  • Un nuovo sistema di costruzione e personalizzazione della base: Con il nuovo Habitat system, puoi costruire il santuario di sopravvivenza definitivo e portare la tua creatività nella costruzione di basi a un livello superiore.
  • Funzionalità multigiocatore migliorate: Collabora con altri giocatori per raggiungere il successo. Ogni giocatore può usare un personaggio con abilità, abilità e strumenti unici. Rianima i compagni di squadra caduti con nuove funzionalità solo multiplayer. Lavora insieme per completare ricerche e obiettivi condivisi.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile ora su PC tramite Steam. Per maggiori informazioni sul titolo, visita il sito ufficiale.