Battaglie emozionanti ricche d’azione ed eventi a tempo limitato ti aspettano in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Pokémon UNITE e Pokémon GO!

Scopriamo i dettagli di alcuni dei prossimi eventi

Pokémon: Tante battaglie ed eventi a tempo limitato vi aspettano in diversi giochi targati Pokémon

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Affronta i Pokémon più forti e potenti di Paldea – con alcune delle mosse più belle – e sfida i Pokémon che non si possono incontrare normalmente a Paldea negli impegnativi Raid Teracristal. Questa settimana, per la prima volta, potrete affrontare Typhlosion con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Spettro). I dettagli dell’evento sono disponibili di seguito:

  • Pokémon presente: Typhlosion con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Spettro)
  • Dove catturarlo: Raid Teracristal originati da cristalli neri
  • Programma: Da venerdì 14 aprile 2023 alle 00:00 UTC a domenica 16 aprile 2023 alle 23:59 UTC. Da venerdì 21 aprile 2023 alle 00:00 UTC a domenica 23 aprile 2023 alle 23:59 UTC.

Per saperne di più: https://community.pokemon.com/en-us/discussion/3284/pokemon-scarlet-and-violet-prepare-to-face-a-mighty-typhlosion

Note:

  • Per incontrare i Pokémon presenti negli eventi Raid Teracristal, è necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale. Le ultime News dal Poképortale vengono scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch™ è connessa a Internet.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post-partita, sarà possibile trovare i cristalli neri del Raid Teracristal. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare al Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
  • Per partecipare al Raid Teracristal con altri Allenatori online è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online (venduto separatamente).

Segui: https://twitter.com/PokemonNewsUK

Pokémon UNITE

Lapras sarà aggiunto al gioco questa settimana alle 08:00 BST di giovedì 13 aprile. Naviga fino alla cima dell’Isola di Aeos con questo Pokémon Difensore a distanza, usando mosse come Bollaraggio e Geloraggio per danneggiare e ostacolare i Pokémon avversari. Fateci sapere se siete interessati a recensire o a giocare nei panni di Lapras e potremo condividere un codice digitale per sbloccare il Pokémon fin dal lancio! Segui: https://twitter.com/PokemonUnite

Pokémon GO

Scopri il Pokémon GO Community Day questo fine settimana, in programma sabato 15 aprile 2023 dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale), incentrato su Togetic, il Pokémon Felicità. Segui: https://twitter.com/PokemonGoApp

Campionati Internazionali Europei 2023 (EUIC)

Non dimenticate di dare un’occhiata ai Campionati Internazionali Pokémon Europei 2023 di quest’anno, che si terranno dal 14 al 16 aprile all’ExCeL di Londra. I fan potranno seguire l’azione online e tifare per i loro concorrenti preferiti nel gioco di carte collezionabili Pokémon, nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, in Pokémon UNITE e Pokémon GO. Inoltre, i fan del Regno Unito potranno visitare il Pokémon Center Pop-Up Store dell’EUIC per tutto il weekend. Le prenotazioni delle fasce orarie per visitare l’EUIC Pokémon Center Pop-Up Store potranno essere effettuate prima dell’apertura del negozio per tutto il weekend qui, in base alla disponibilità. Fateci sapere se avete domande o se siete interessati a scoprire Lapras quando uscirà questa settimana in Pokémon UNITE.