Final Fantasy Pixel Remaster è ora disponibile su PS4 e Nintendo Switch

Questi GdR classici tornano con delle novità su console

Final Fantasy Pixel Remaster sbarca su PlayStation 4 e Nintendo Switch con una raccolta dei primi sei giochi della saga storica di Square Enix

Oggi Square Enix ha annunciato che l’amata serie FINAL FANTASY Pixel Remaster, che finora era disponibile solo su Steam e dispositivi mobile, è uscita in formato digitale anche su console PlayStation 4 e Nintendo Switch. La serie Pixel Remaster, che include i giochi dal primo capitolo della saga fino al sesto, propone tutta la magia dei giochi originali con vari miglioramenti, restando comunque fedele al design rétro di questi capolavori.

Nella serie FINAL FANTASY Pixel Remaster, ci saranno delle funzionalità uniche per le versioni PS4 e Nintendo Switch, tra cui l’opzione per passare dalle colonne sonore riarrangiate a quelle basate sui giochi originali e anche la possibilità di scegliere i font di gioco (sarà possibile giocare con il font predefinito o con un font ispirato ai pixel). Inoltre, chi gioca su PS4 e Nintendo Switch avrà delle nuove opzioni disponibili, come la possibilità di disattivare gli incontri casuali o di regolare i moltiplicatori d’esperienza guadagnata tra 0 e 4.

Le versioni digitali di tutti e sei i giochi della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster possono essere acquistate individualmente o all’interno del pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE disponibile sul PlayStation Store o il Nintendo eShop. Chi acquisterà uno o più giochi entro il 25 maggio 2023 riceverà due sfondi tematici su Nintendo Switch o un tema e un avatar su PS4 corrispondenti al gioco o ai giochi comprati. Chi acquisterà la serie completa nel pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE entro il 25 maggio 2023 riceverà i 12 sfondi tematici su Nintendo Switch o tutti i temi e gli avatar inclusi nei giochi individuali su PS4, ovvero un totale di 6 temi e 6 avatar.

È anche possibile acquistare la serie Pixel Remaster all’interno del pacchetto bundle su Steam, App Store, Google Play e Amazon App Store. Visita il sito ufficiale della serie per maggiori informazioni: https://ffpixelremaster.com/