Diablo IV: disponibile un’ultima prova per il gioco con uno Stress test

Ecco come partecipare all'ultimo test prima dell'uscita del gioco

Diablo IV

Diablo IV: Blizzard Entertainment richiede i tuoi servigi di ammazza demoni per un ultimo compito: lo Stress Test!

Prima dell’uscita prevista il 6 giugno 2023, Diablo IV aprirà i cancelli degli Inferi ancora una volta, per dare a tutti l’opportunità di giocare al titolo e mettere alla prova i server durante un fine settimana di Stress test. Dal 12 maggio alle 21:00 fino al 14 maggio alle 21:00, sarà possibile unirsi alla difesa di Sanctuarium su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre che in cooperativa locale su console, con cross-play, e progressi condivisi su tutte le piattaforme, contro gli eserciti demoniaci degli Inferi Fiammeggianti, per controllare la stabilità dei server.

La versione del gioco disponibile durante lo Stress test sarà simile a quella disponibile durante gli scorsi fine settimana di open beta, ma includerà tutte le correzioni dei problemi e gli aggiornamenti elencati nella retrospettiva sull’open beta. Ci sono anche nuove ricompense da ottenere partecipando!

PER APPROFITTARE AL MASSIMO DEL FINE SETTIMANA DI STRESS TEST:

  • I progressi di tutti i personaggi delle open beta non verranno conservati in questo fine settimana, quindi ci sarà la possibilità di provare una nuova classe o una nuova configurazione!
  • Si potranno esplorare le Vette Frantumate, avventurandosi per il prologo e l’intero Atto I.
  • Per questo fine settimana il limite per il personaggio è il livello 20.
  • Si visiterà Kyovashad, per riparare e acquistare nuovo equipaggiamento, potenziare le pozioni di cura e accedere al forziere personale. Ci sono anche tantissime missioni, per esplorare la ricca storia di Sanctuarium, eventi mondiali per dimostrare l’esperienza in combattimento, nonché spedizioni da cui ottenere equipaggiamento leggendario.
  • Sarà inoltre possibile mettersi alla prova sconfiggendo il boss mondiale, Ashava, la più grande sfida del fine settimana!

Giocando si otterranno ricompense, come il titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale (ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio), il titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio), l’oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio) e il nuovo trofeo cavalcatura Grido di Ashava (ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio al livello 20). Si potrà giocare con amici e amiche! Lo Stress test supporta la cooperativa locale su console e il cross-play e i progressi condivisi su tutte le piattaforme.

Per scaricare questo stress test vi basterà andare nello store della vostra console o su PC, su Battle.net.Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile il 6 giugno 2023 su console e PC.