The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è disponibile su Nintendo Switch

Il titolo è anche disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è ora disponibile su Nintendo Switch

Bandai Namco Europe e Supermassive Games sono lieti di annunciare che The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è ora disponibile per Nintendo Switch. Dopo un’emozionante prima stagione di The Dark Pictures Anthology, la storia che ha dato inizio alla serie arriva su Nintendo Switch. Ora anche i possessori di Nintendo Switch potranno vivere la terrificante e misteriosa avventura di Man of Medan, creata da Supermassive Games. Scopri la storia terrificante di questo gioco nel nuovo trailer qui di seguito:

In Man of Medan, cinque amici salpano per una vacanza fatta di mare e immersioni, ma durante la giornata saranno sorpresi da una tempesta che trasformerà il loro viaggio in qualcosa di molto più sinistro e terrificante. I giocatori potranno esplorare la nave fantasma e vivere l’intera storia, oltre a provare la versione estesa del capitolo Flooded e la modalità Curator’s Cut, disponibile sempre al lancio. I nuovi utenti e i fan del franchise potranno vivere l’atmosfera terrificante di Man of Medan da soli o con gli amici, grazie alla possibilità di giocare l’intera storia con la modalità multiplayer online Storia Condivisa per 2 giocatori o con la modalità Serata al Cinema in cooperativa offline per un massimo di 5 giocatori.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, e ora è acquistabile anche per Nintendo Switch. Per maggiori informazioni, visita https://www.thedarkpictures.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/gaming/TheDarkPictures e partecipa alla conversazione su Twitter: https://twitter.com/ThearkPictures. Per maggiori informazioni sugli altri titoli di Bandai Namco Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.