AEW: Fight Forever, Kenny Omega ci svela la data di uscita del gioco
Nella giornata di ieri tramite un trailer con protagonista il wrestler Kenny Omega, THQ Nordic e Yuke’s hanno svelato la data di uscita di AEW: Fight Forever, titolo di wrestling che vede protagonista la compagnia di Tony Kahn. Come svelato dal trailer, il gioco dopo alcuni problemi nello sviluppo per via del rating e anche della nuova cover che non vede più anche la presenza di CM Punk dopo i relativi problemi nel backstage della compagnia, sarà disponibile a partire dal 29 giugno 2023 su console e PC. Ecco di seguito il trailer:
Come vediamo dal filmato con Kenny “The Cleaner” Omega, il wrestler ci presenta il gioco mentre vediamo alcune scene di gameplay con il diretto interessato come protagonista, fino ad arrivare all’annuncio della data di uscita e le console su cui arriverà il gioco.
Sviluppato da YUKE’s Co, Ltd., creatori di numerosi giochi di wrestling capaci di vendere milioni di copie, AEW: Fight Forever combina il wrestling arcade di altri tempi con le innovative mosse finali e le tecniche tandem di All Elite Wrestling. All Elite Wrestling sta riscuotendo un enorme successo ogni settimana sulle reti TNT e TBS con gli spettacoli Rampage e Dynamite, che vantano la presenza di alcune delle più grandi leggende mai viste sul ring e di nuovi lottatori AEW di alto livello.
AEW: Fight Forever porta il meglio del meglio di questo roster in un unico gioco! Il wrestling cooperativo online raggiungerà in Fight Forever livelli mai visti prima con match Tag Team che includono sequenze di tecniche di squadra eseguibili con comandi semplici. Una modalità carriera profonda, personalizzazione del wrestler, le più celebri arene AEW, svariati tipi di match e del buon vecchio divertimento senza limitazioni: tutto questo ti aspetta in AEW: Fight Forever!
Informazioni sul gioco:
- Combina le sensazioni del wrestling arcade di altri tempi con innovative mosse finali e tecniche offensive di AEW Elite Wrestling.
- Il roster di lottatori include le più grandi leggende mai viste sul ring e nuove star di AEW di alto livello!
- Single, tag-team, 3-way, 4-way, ladder, Casino Battle Royale, Falls Count Anywhere, Unsanctioned Lights Out, Exploding Barbed Wire Death e partite multigiocatore online!
- Multigiocatore cooperativo online!
- Le partite tag team includono una sequenza di mosse di squadra eseguibili con comandi semplici.
- Profonda modalità carriera
- Ampia gamma di modalità di personalizzazione: abiti e aspetto del wrestler, set di mosse, entrate, team e arene.
- Più di 40 armi!
- Minigiochi!
- Sfide giornaliere e settimanali!
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.