AEW Fight Forever: svelati i contenuti pre-oreder, i primi DLC e la Deluxe Edition

Il gioco sarà disponibile il 29 giugno 2023 su console e PC

AEW Fight Forever

AEW Fight Forever: Pre-ordina il gioco per giocare con Matt Hardy…o Matt Hardy!

Tramite un nuovo trailer pubblicato su diversi social ufficiali, THQ Nordic e Yuke’s hanno svelato nei giorni scorsi i contenuti pre-order di AEW Fight Forever, nuovo titolo di wrestling in arrivo basato sulla All Elite Wrestling. Come vediamo dal divertente trailer seguente, troviamo protagonista del filmato le due gimmick impersonate da Matt Hardy, che dopo essersi incontrati nella villa del wrestler americano, annunciano la loro presenza nel gioco come contenuti pre-order del Matt Hardy Pack. Ecco il filmato:

Inoltre THQ Nordic, dopo aver mostrato un gameplay trailer con protagonisti i 4 Pillars in azione, hanno svelato che il roster del gioco conterrà più di 50 wrestler, tra cui John Moxley, Kenny Omega, CM Punk, Cody Rhodes, Sting, MJF, Chris Jericho e molti altri. Tra le novità svelate, troviamo anche l’annuncio dei primi DLC previsti per il gioco, tutti presenti nella versione Deluxe Elite Edition del gioco, di cui farà anche parte il Season Pass. Ecco i primi quattro contenuti:

  • Matt Hardy Pack: disponibile anche pre-ordinando il gioco e contenente l’aggiunta al roster di Matt Hardy e Broken Matt Hardy
  • FTR Pack: aggiunta al roster del tag team composto da Dax Hardwood e Cash Wheeler più due mini-giochi JoinUs e Death Race-X
  • Limitless Bunny: aggiunta al roster di Keith Lee e The Bunny, oltre a due mini-giochi MJF Car Trash e Sloth Sling
  • Hookhausen Very Handsome, Very Evil Pack: aggiunta al roster dei wrestler Hook e Danhausen

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 29 Giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.