Cuphead Limite Edition disponibile su Amazon Italia, ecco i contenuti
Dalla giornata di oggi tramite Amazon Italia è possibile finalmente fare il pre-order della versione Limited Edition di Cuphead (trovate qui la nostra recensione del gioco) per Nintendo Switch e PlayStation 4. Come si evince dal sito, le due versioni saranno disponibili a partire dal 30 giugno 2023 al prezzo di 60.98 euro. Pre-ordinando il gioco, si avrà una prenotazione a prezzo minimo garantito, che equivale che andrete a pagare il prezzo più basso apparso sul sito fino a poco prima della spedizione. Inoltre, in caso cambiaste idea, il pre-order può essere cancellato in qualsiasi momento fino a poco prima della spedizione. Ecco di seguito cosa conterrà la Limited Edition:
Introducing…the Cuphead Limited Edition!
This retail exclusive physical edition comes complete with all the pack-in goodies, PLUS a Ms. Chalice Fall Down Figure designed with vintage materials to feel like a true 1930s toy!
Find a retailer now at https://t.co/zTuLShVktP!! pic.twitter.com/JMIbrYLUPq
— Studio MDHR (@StudioMDHR) May 4, 2023
Nel dettaglio la versione limitata del gioco includerà:
- Una copia del gioco base
- DLC The Delicious Last Course
- Pupazzo di Ms. Chalice
- Tessera d’iscrizione al Club di Cuphead
- Copertina artwork reversibile
- Mappa dell’isola in formato poster pieghevole
- Tre cartoline in stile vintage
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, macOSe Classic Mac OS.
“Cuphead è un classico gioco d’azione ‘run and gun’ incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, vanta un’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell’epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali. Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!”