Immortals of Aveum è pronto ad esordire su console e PC, vediamo il trailer di lancio
Oggi, Electronic Arts Inc. e Ascendant Studios hanno pubblicato il trailer di lancio di Immortals of Aveum, accompagnato dal nuovissimo singolo “All Time Great” del rapper e musicista emergente Jufu, che ha collaborato con This Group Productions. Questo emozionante trailer di lancio celebra l’imminente uscita di Immortals of Aveum, l’innovativo sparatutto magico in prima persona single-player che verrà lanciato il 22 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’EA App, Steam ed Epic Games Store. Il brano di Jufu, star del rap di Brooklyn, è accompagnato da esaltanti filmati di gioco di Jak e dei suoi compagni Immortali, l’ordine d’élite di maghi di Lucium. Il trailer è pieno di combattimenti frenetici e di ambienti e grafica mozzafiato, il tutto accompagnato da un ritmo che sicuramente farà sentire gli ascoltatori pronti a salvare il regno.
La star dei social media e rapper Julian Jeanmarie, meglio conosciuto come Jufu dai suoi 3,1 milioni di fan su TikTok, è un artista emergente di Brooklyn, New York. Parlando della sua collaborazione, Jufu ha commentato “All Time Great riecheggia il viaggio di Jak nell’evocazione e nel controllo del suo potere, e sono davvero entusiasta di collaborare con EA e Ascendant Studios per pubblicare il mio nuovo singolo insieme al trailer di lancio di Immortals of Aveum”. “
Nel suo nucleo, Immortals of Aveum parla del viaggio di un eroe, mentre Jak cresce e impara a utilizzare le sue abilità uniche. Jufu sta affrontando un viaggio simile e la sua musica ha risuonato con noi come espressione della personalità e della spavalderia di Jak. Inoltre, dato che la nostra colonna sonora presenta diversi generi musicali, dall’hip-hop all’orchestrale, dall’elettronica al chill, dall’ambient all’industrial, la collaborazione con Jufu per portare il suo sound unico nel trailer di lancio è stata una scelta obbligata. Siamo entusiasti di aver collaborato con Julian in un modo autentico per lui e per il nostro gioco”, ha dichiarato Bret Robbins, CEO e Game Director di Ascendant Studios.
In Immortals of Aveum, i giocatori assumono il controllo di Jak, che scopre di essere un “‘Unforeseen'” – una persona che ha dimostrato di possedere capacità magiche innate nel corso della vita – e si ritrova, a malincuore, nel bel mezzo di una guerra furiosa. Sotto la tutela del potente generale Kirkan e di un ordine d’élite di maghi da battaglia chiamati Immortali, Jak deve prendere in mano un antico artefatto noto come Sigil e padroneggiare tutti e tre i colori della magia – blu, verde e rosso – per sconfiggere Sandrakk, il potente signore della guerra di Rasharn e il suo misterioso luogotenente, The Hand. Con potenti maghi e legioni di soldati su entrambi i fronti dell’Everwar, Jak e gli Immortali devono scoprire i misteri del tormentato passato di Aveum, se vogliono avere una speranza di ribaltare le sorti dell’Everwar.
Immortals of Aveum è disponibile dal 22 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’EA App, Steam ed Epic Games Store al prezzo di 59,99 euro (PC) e 79,99 euro (console). I giocatori che acquisteranno l’edizione Deluxe al prezzo di 69,99 euro (PC) e 89,99 euro (console) riceveranno un sigillo unico, tre anelli, due bracciali e tre totem; tutti pezzi preziosi nella lotta per salvare Aveum.* I membri di EA Play Pro avranno accesso all’edizione Deluxe sull’EA App†. Guard il trailer di lancio qui. Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornato su Immortals of Aveum, visita https://www.ea.com/games/immortals-of-aveum/immortals-of-aveum.