Dead by Daylight: Behaviour Interactive ha pubblicato il trailer di lancio del crossover che vede protagonista Alien
Tramite un trailer di lancio pubblicato da Behaviour Interactive, la software house ha annunciato che da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento inerente al suo horror game Dead by Daylight, che vede protagonista questa volta Alien. Annunciato all’inizio di agosto tramite un teaser trailer, il crossover con Alien include sia l’iconico Xenomorfo come killer e la protagonista del film Ellen Ripley interpretata da Sigurney Weaver che invece si unirà al roster dei sopravvissuti. I due inoltre saranno accompagnati da una mappa inedita chiamata Nostromo Wreckage e da diverse skin sia per Ripley che per lo Xenomorfo. Ecco di seguito il trailer di lancio:
“Il soffocante silenzio dello spazio cosmico spinge oltre i limiti della risolutezza. Il capitolo Alien di Dead by Daylight introduce due iconici personaggi nella nebbia: il killer, lo Xenomorfo, e la nuova sopravvissuta, Ellen Ripley. Una nuova mappa, il Relitto Nostromo, è disponibile per tutti i giocatori. Il pacchetto sblocca l’amuleto Localizzatore e il completo molto raro Ritorno in azione per Ellen Ripley. È finalmente giunto Alien. Esemplare di un’indomita specie proveniente da un pianeta remoto, lo Xenomorfo è feroce, agile e astuto. Dead by Daylight: Alien presenta anche una nuova sopravvissuta, Ellen Ripley, tenente della nave Nostromo. Capace e pragmatica, Ripley mostra il suo vero coraggio dinanzi a un indicibile orrore.”
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X.