Nintendo: Rombano i motori al Fuori GP 2023 di Monza

Torna l'appuntamento con il più grande evento sportivo italiano

Nintendo: In occasione della tappa monzese del Gran Premio di Formula 1, dal 31 agosto al 3 settembre, la città di Monza sarà costellata di attività ed eventi che costituiranno il programma del Fuori GP. All’interno dello scenario del più grande evento sportivo sul suolo italiano, non mancherà anche Nintendo, con postazioni di gioco di Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch Sports per sfide interattive indimenticabili

Il Gran Premio di Formula 1 farà tappa a Monza portando con sé eventi e attività accessorie a tema che arricchiranno il programma del Monza Fuori GP. Per tutto il fine settimana, il cuore della città di Monza si trasformerà nel palcoscenico ideale per promuovere l’intrattenimento di giovani e adulti, grazie alla presenza di alcuni tra i più noti brand di giochi. Tra questi, in perfetta sintonia con il tema della manifestazione, anche Nintendo sarà presente al fianco delle iniziative di cultura, storia, sport e velocità, portando il videogioco di corse più famoso e venduto al mondo e lo sport interattivo in Piazza Roma.

Dal 31 agosto al 3 settembre, infatti, all’ombra del noto arengario monzese, con Nintendo Switch, la console ibrida più amata di sempre, sarà possibile giocare insieme ad amici e parenti a:

  • Mario Kart 8 Deluxe: 48 circuiti virtuali di Mario Kart arricchiranno il week end in pista con corse folli fino a 8 persone su due e quattro ruote per sfide all’insegna del divertimento, il tutto in compagnia dei personaggi iconici della saga del noto idraulico Super Mario. L’esperienza di Mario Kart 8 Deluxe, continua anche a casa con il DLC Pass Percorsi Aggiuntivi, un contenuto aggiuntivo a pacchetti scaricabile che permettterà di esplorare altri 48 circuiti, esplorando vecchi e intramontabili scenari e vivendo nuove avventure mozzafiato in pista.
  • Nintendo Switch Sports: per un’esperienza sportiva a 360°, sarà inoltre possibile cimentarsi in partite a pallavolo, calcio, tennis, badminton, golf, bowling e chanbara, muovendosi nella realtà per simulare azioni da veri atleti. Esplorando la piazza virtuale di Nintendo Switch Sports, il divertimento in movimento con amici e parenti è assicurato!

A sostegno del programma di Monza Fuori GP, che mira a soddisfare tanti interessi diversi, esprimendo al contempo la vivacità e la capacità di inclusione della città di Monza, Nintendo porterà il divertimento interattivo al fianco dei molti partner d’eccezione, degli artisti di fama nazionale e delle svariate eccellenze sportive e artistiche del territorio italiano. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.