Gargoyles Remastered: ecco quando sarà disponibile il gioco tratto dalla celebre serie animata
Nella giornata di oggi, Disney Games e gli sviluppatori di Empty Clip Studios hanno svelato la data di uscita di Gargoyles Remastered, accompagnandolo anche con il primo trailer ufficiale del gioco. Come svelato da Disney, il gioco basato sulla celebre serie animata uscita nel 1995, sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG. Ecco di seguito il trailer ufficiale del gioco:
Il filmato, mostra come il team di sviluppo ha completamente ridisegnato i livelli e i modelli dei personaggi, che ora vivono di una veste grafica nuova e ripulita, anche se avremo comunque la possibilità di passare in qualsiasi momento tra la grafica della remaster a quella dell’originale del gioco uscito nel 1995 su SEGA Mega Drive. Inoltre, sono state aggiunte diverse novità, come la funzione del rewind istantaneo che ci permetterà di riavvolgere le nostre azioni e tornare indietro nel tempo, in modo da correggere i nostri errori ed evitare le sconfitte. Nel gioco impersoneremo il protagonista della serie Golia, il leader dei Gargoyles, che avrà come obiettivo la distruzione dell’Occhio di Odino, un amuleto magico in possesso di Demona, l’antagonista principale del gioco.
Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile dal 19 ottobre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG.