PlayStation 5: Sony ha annunciato il bundle standard con Marvel’s Spider-Man 2

Ecco quando sarà disponibile

PlayStation 5

PlayStation 5: ecco il nuovo bundle con Marvel’s Spider-Man 2, svelata la data di uscita

Tramite un comunicato ufficiale, Sony Interactive Entertainment ha svelato nella giornata di ieri il nuovo bundle di PlayStation 5 inerente a Marvel’s Spider-Man 2, annunciando anche la data di uscita fissata per il 20 ottobre 2023, con disponibilità anche per l’Italia. Come si può vedere dal post pubblicato su Twitter/X, il pacchetto vedrà una PS5 Standard, un DualSense e una copia del gioco in versione digitale scaricabile dal PlayStation Store, a differenza del bundle Limited Edition che invece propone la console standard con la cover e il DualSense a tema del gioco sviluppato da Insomniac Games. Ecco di seguito il post:

“Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales tornano su PS5 per una nuova emozionante avventura della serie acclamata dalla critica Marvel’s Spider-Man. Oscilla, salta e utilizza le Web Wings per viaggiare nella New York della Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere storie diverse e usare nuovi poteri epici, mentre l’iconico cattivo Venom minaccia di distruggere le loro vite, la loro città e le persone che amano. L’incredibile potere del simbionte costringe Peter e Miles ad affrontare l’ultima prova di forza, sia dietro che davanti alla maschera, mentre tentano di mantenere un equilibrio fra le loro vite, le loro amicizie e la loro missione: proteggere chi ne ha bisogno.”

 

 

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man 2 e il suo bundle PlayStation 5 saranno disponibile a partire dal 20 ottobre 2023.