Michael Gross, attore poliedrico e ormai da anni simbolo della caccia ai Graboid, ha confermato che la saga Tremors avrà presto un nuovo capitolo.
Sulla sua pagina Facebook è apparsa un’eloquente foto che lo ritrae nei panni di Burt Gummer, e che annuncia la prossima uscita di Tremors 6, che vedrà il ritorno anche di Jamie Kennedy (Travis Welker) e del regista Don Michael Paul, già visti all’opera in Tremors 5: Bloodlines.
Sta accadendo!!! Fan di Tremors e dei Graboid, ci sarà un numero di 6!!! La Universal Studios Entertainment ci ha detto oggi che è reale. Non possiamo rivelare troppi dettagli, ma possiamo dire che Burt Gummer, Jamie Kennedy e il regista Don Michael Paul torneranno ancora una volta!
Questo annuncio segue quello di qualche mese fa in cui Netflix starebbe producendo una nuova serie tv sul plot dell’originale Tremors con protagonista Kevin Bacon.
La domanda che molti si pongono adesso è: ci sarà qualche intreccio tra la serie tv e il film di prossima uscita?
Per il momento questa domanda rimane senza risposta, ma non possiamo che fare il tifo per un nuovo incontro tra Kevin Bacon e Michael Gross, magari uniti nella lotta ai vermoni giganti, i Graboid.
Non ci resta che aspettare l’uscita del primo trailer di Tremors 6, sperando che sia al livello dei precedenti.